Ultima modifica: 9 Maggio 2020

FESTA DELLA MAMMA 2020 – SI Crudomonte

Con amore e tanta dolcezza i treenni hanno realizzato una cornicetta colorata da donare alla mamma, con all’interno l’impronta delle loro manine.
Un modo semplice per ricordare ad ogni mamma, in un giorno ben lontano, come erano piccole le mani del proprio figlioletto al tempo in cui cercavano le sue.
I quattrenni si sono divertiti a disegnare, ritagliare e colorare un fiore, successivamente con l’aiuto del papà hanno realizzato delle meravigliose collane di pasta per adornare le mamme.
Si è voluto così creare un momento di complicità tra padre e figlio/a, insieme per un fine comune, rende la giornata della festa della mamma più speciale del solito.
I cinquenni sono andati alla ricerca delle parole che potessero definire la loro mamma. Guidate dalle maestre attraverso un percorso di immagini ne hanno scelte alcune da scrivere sui petali di un fiore che loro stessi hanno realizzato disegnando, ritagliando, incollando e colorando….Al fiore hanno accompagnato una poesia che in questa occasione hanno letto e memorizzato insieme alla protagonista di questa giornata    così speciale.

Grazie bambini e Auguri Mamme, giardini profumati d’Amore.

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print